STEFANO BOLLANI – 19 agosto TAORMINA

BollaniSTEFANO BOLLANI torna in SICILIA, protagonista di un altro grande evento della X edizione della rassegna SICILIA MUSICA ESTATE organizzata da Musica e Suoni, con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita: il 19 AGOSTO, sarà sul palco del TEATRO ANTICO DI TAORMINA presentando al pubblico NAPOLI TRIP, il nuovissimo, entusiasmante e appassionato progetto su Napoli, un universo musicale che ha ispirato Bollani e lo ha spinto a comporre nuovi brani e a improvvisare sulla musica napoletana del passato.

Ecco perché ha voluto dalla sua parte DANIELE SEPE (sassofono), un grandissimo personaggio napoletano nonché uno dei musicisti più influenti della sua generazione, che fonde le radici napoletane con il jazz, il funk, le melodie mediterranee, il rock, in una contaminazione continua. E un compare di vecchia data, NICO GORI (clarinetto), uno dei migliori strumentisti della sua generazione. Questi due fiati saranno supportati da Bollani al piano e al fender rhodes e dal talentuoso BERNARDO GUERRA alla batteria, per aggiungere nuovi sapori alla ricetta.

ON STAGE Daniele Sepe (sassofoni) Nico Gori (clarinetto) Stefano Bollani (pianoforte e tastiere) Bernardo Guerra (batteria)

Leave a Reply

Your email address will not be published.