Pooh – Domani live a Messina

È finita l’attesa per “REUNION – L’ULTIMA NOTTE INSIEME” in Sicilia! i POOH festeggeranno i cinquant’anni di carriera con l’inedita formazione a cinque domani SABATO 18 GIUGNO SARANNO A MESSINA,  STADIO SAN FILIPPO ORE 21.00, UNICA DATA DEL SUD.

Un tour negli stadi che vanta numeri da record, lo spettacolo racchiuderà la storia dei POOH non solo artistica ma anche tecnologica!

Tutto quello che i POOH hanno portato sul palco nel corso di questi ultimi 50 anni è stato quanto di più all’avanguardia si potesse vedere in Italia. In questo spettacolo tutte le innovazioni tecniche sono state rivisitate e attualizzate all’ennesima potenza!

Una pedana della batteria rotante a 180° con doppio set di batteria/percussioni, e incredibili effetti pyro sulle colonne laterali, Effetti Fiamma presenti sul fronte palco e su tutto lo stage, sulle colonne laterali e Effetti pirotecnici sulla scritta “POOH”, calandrata a mano.  Dopo il grande successo radiofonico dei tre brani storici “Pensiero”, “Noi due nel mondo e nell’anima” e “Chi fermerà la musica?” riadattati a cinque voci, i POOH tornano in radio con ANCORA UNA CANZONE” (Sony Music), primo singolo inedito di questo Cinquantennale!

Ancora una canzone” sarà contenuto nel disco, presentato da F&P Group A1 Entertainment e distribuito da Sony Music, che uscirà il 16 settembre e raccoglierà le immagini e i brani di “REUNION – L’ULTIMA NOTTE INSIEME” oltre ad alcuni brani inediti per immortalare e far rivivere al pubblico l’emozione dei grandi eventi negli stadi.  Lo show sarà declinato in una serie di supporti: il 16 settembre l’album verrà pubblicato in due versioni, una contenente 3 cd e l’altra 3 cd + dvd con il live del concerto; il 30 settembre, invece, uscirà il “5 VINILI PICTURE” (5 vinili con 5 diverse copertine, ognuna raffigurante i componenti della storica band), la versione a tiratura limitata P.U.L.S.E (Pooh Ultra Limited SuperFan limited Edition), già in pre-order su Amazon.it e il BOX con 3cd + dvd + docufilm con immagini inedite di backstage del concerto + libro di 200 pagine che contiene la storia della reunion, interviste e foto esclusive dei Pooh. Fino al 15 settembre sarà disponibile nel parterre degli Stadi, gazebo MediaWorld, e su tutto il circuito dei  punti vendita aderenti e sul sito della catena di distribuzione la possibilità di prenotare l’album e di partecipare all’estrazione per vincere il pacchetto “Vivi un’emozione con i Pooh”.

in allegato

POOH @MESSINA – INFO E VIABILITA’

Pianta-Pooh-Messina da stampare

www.pooh.it

#Pooh50   #Reunion

Facebook: http://facebook.com/PoohOfficial

Twitter: http://twitter.com/ipooh

YouTube: http://youtube.com/PoohOfficialChannel

Leave a Reply

Your email address will not be published.