BENJI & FEDE – 17 giugno ZAFFERANA

BENJII FEDE 70X100 completo_bassaBENJI & FEDE: visi puliti e accattivanti, grande talento, costante coinvolgimento con i loro fan e un sound pop che si avvicina ai grandi artisti internazionali.  Il duo pop italiano nato da Facebook, al numero 1 della classifica con l’album d’esordio ‘20:05’, con milioni di visualizzazioni e migliaia di fan ai loro live, idoli indiscussi dei teen-ager, inaugureranno l’edizione 2016 di ETNA IN SCENA a ZAFFERANA ETNA (CT) la rassegna di eventi che – grazie alla collaborazione tra il Comune di Zafferana e “Musica e Suoni” –  proporrà anche quest’anno grandi nomi della musica e dello spettacolo. VENERDI 17 GIUGNO (ore 21.30) Benji & Fede si esibiranno sul palco dell’Anfiteatro comunale Falcone Borsellino di Zafferana Etnea, per una delle esclusive date del tour20:05”LIVE: questo l’orario del primo messaggio su Facebook che ha fatto nascere la loro amicizia, da cui prende il nome l’album di debutto del duo di Modena che ha raggiunto il primo posto nella classifica di vendita degli album e la certificazione Platino per le vendite.  Si rinnova così la consolidata sinergia con il Comune di Zafferana, con il sindaco Alfio Russo e il vice sindaco Giovanni Di Prima: il concerto di Benji & Fede è il primo di una serie di eventi di alto profilo artistico, presto sarà comunicato l’intero calendario, che sarà ben accolto dal pubblico di siciliani e dei tanti turisti che ogni estate scelgono Zafferana come meta per le vacanze.

Benji & Fede si distinguono per essere arrivati al successo nonostante non siano passati attraverso meccanismi televisivi o di talent e non abbiano estrazione rap o hip hop. I numeri parlano chiaro: ‘Tutta d’un fiato’, ha raggiunto oltre 4 milione e 300 mila visualizzazioni (https://youtu.be/NEMoAiUK448) ,‘Lunedì’ ne ha già oltre 3 milione e 400 (http://bit.ly/1QIMzNn), ‘Lettera’ oltre 4 milioni e 700 mila (https://www.youtube.com/watch?v=DNpKVHfk0ls ) e ‘New York’ oltre 3 milioni e 700mila (https://www.youtube.com/watch?v=i9A6xCbluLI).

Un successo dettato tanto dalla tenacia e dal talento dei ragazzi, quanto dall’amore e passione dimostrata dai centinaia di migliaia di fans che hanno in tutta Italia. I #dreamers, questo il nome del loro seguito, hanno sempre fatto sentire il loro amore in molteplici occasioni.  Freschi di un altro recente successo, sono infatti stati per due settimane al primo posto della classifica dei libri più venduti con il best seller “Vietato Smettere di Sognare”, i ragazzi sono carichi per dare il meglio di loro sui palchi del paese! Recentemente si sono esibiti in un particolare show case ai Billboard Latin Music Conference & Awards tenutesi a Miami lo scorso aprile.

FACEBOOK FANPAGE

https://www.facebook.com/Benji.Fede

Leave a Reply

Your email address will not be published.